E’ laborioso…

Ennesima riunione serale per cercare di mettere insieme il comunicato ufficiale col programma. I pezzi vanno lentamente al loro posto, ma c’è ancora parecchio da fare. Dovremo darci una mossa, perché vorremmo inviare subito le richieste di sponsorizzazione/partecipazione alle aziende del settore salute/benessere. 

Entro la fine della settimana dovremo fare un altro sopralluogo, questa volta a Trani, per individuare un posto idoneo per l’evento. Sembra che sia disponibile allo scopo il Museo diocesano, ma vorremmo vedere almeno un paio di altri luoghi per trovare quello più adatto. Vedremo.

A breve, inoltre, costituiremo la nostra associazione, che non sappiamo se si chiamerà semplicemente Terra e Salute, oppure comprenderà le iniziali dei nostri nomi (S,C,L), come vorrebbe Sandra. Sinceramente, la questione non mi sembra così importante, per cui me ne tiro fuori volentieri.

Io dovrò invece pensare al sito meetingterraesalute.it. Stiamo pensando di rivolgerci ad Ormag.net per la registrazione e l’hosting, perché il titolare è un conoscente di Candida.

La sensazione è che siamo verso il punto più ripido del percorso. Ma abbiamo lena, buona volontà e collaborazioni preziose (Ivano ed Emanuele su tutti), perciò siamo fiduciosi. 

Luigi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...