Conto alla rovescia

Siamo entrati nella fase cruciale, nella quale sembra che ci sia una marea di cose da fare, a fronte di tempi assai ristretti. Manca infatti meno di un mese all’ora X.

Ci sono anzitutto da stampare le pubblicazioni. Abbiamo pensato ad un magazine e ad un volantino, per i quali abbiamo richiesto dei preventivi di massima. Al momento, però, ci mancano gli articoli da inserire sul magazine, perciò stiamo sollecitando le aziende sostenitrici ed i relatori a fornirceli.

Sul sito, ho inserito il programma definitivo e le modalità di iscrizione al meeting, mentre è da definire la questione dell’alloggio per chi decide di pernottare in loco nel primo week end di ottobre. Per questo il link alla pagina degli alloggi dà ancora un avviso di “pagina non trovata”.

All’inaugurazione del 3 ottobre ai piedi di Castel del Monte, sarà forse presente il maestro Peppe Vessicchio, conosciuto recentemente in prima persona da Candida e Carlo.

Alla rinfusa, cito poi una serie di altre faccende da sistemare: i desk in sala, il servizio bar, i comunicati stampa, i contributi economici degli sponsor, i manifesti da affiggere in loco, ecc. ecc., fino alla cucitura a macchina del bordino per le tovaglie dei tavoli (!).

impegnato

Nonostante il lavoro che ci aspetta, siamo positivi e carichi. Sono sicuro che l’esperienza che stiamo vivendo sarà molto importante, o addirittura fondamentale, per ognuno di noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...